Legno Tecnika (Buone legna furon tagliate di maggio) - Legno Tecnika
8733
post-template-default,single,single-post,postid-8733,single-format-gallery,mikado-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.0.4,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Legno Tecnika (Buone legna furon tagliate di maggio)

26 Apr Legno Tecnika (Buone legna furon tagliate di maggio)

Nel nostro mondo circola un antico modo di dire proveniente dal dialetto toscano che dice cosi: “Buone legna furono tagliate di Maggio”.
In quei tempi si credeva che le lavorazioni migliori dalle botti per il vino fisso alle travi per le soffitte si potessero ottenere utilizzando del legno tagliato proprio in quel mese primaverile.

Noi di LegnoTecnika abbiamo deciso di rendere omaggio a quest’antica tradizione mettendo on-line il nostro nuovo sito proprio del mese di Maggio come buon auspicio per il futuro che verrà.

Come potrete osservare, ci siamo dotati di una nuova veste grafica nella quale le immagini ricoprono un ruolo essenziale per mostrare anche a quelli che non ci conoscono le nostre lavorazioni professionali dove l’attenzione ai minimi dettagli ricopre un ruolo fondamentale. Qualità quest’ultima che c‘è stata attribuita da chi è già entrato in contatto con il mondo di Legnotecnika.

Ed è proprio su questa nostra forza implementata da un pizzico d’innovazione e fruibilità in più che abbiamo basato la costruzione della nostra nuova casa virtuale che speriamo possa non solo essere accogliente ma in grado di soddisfare le vostre curiosità sulla nostra produzione.

Per noi il legno rappresenta la linfa vitale sulla quale abbiamo costruito la nostra identità ed è per questo, che abbiamo voluto renderli omaggio mettendolo al centro del nostro nuovo sito perché quest’elemento antico quanto mai moderno non passerà mai di moda. Gli studi s’adattano alla richieste del cliente, le tecniche di lavorazione s’evolvono cosi come i prodotti, ma se non rispetti questa preziosa materia prima non sarai mai in grado di produrre e promuovere prodotti di qualità.

Vi auguriamo una buona visione del nostro nuovo sito e vi aspettiamo in azienda qualora foste interessati ad una consulenza personalizzata in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Tags:
No Comments

Post a Comment